Superarsi – prova

Blog

Vincere.web

Sto partecipando al concorso promosso da Switch on Future, “Superarti”. Questa era una delle prime idee che mi era venuta in mente. L’ho scartata, come ne ho scartate veramente tante altre. Mi ha fatto sudare parecchio. Tema per me abbastanza complesso. Con l’idea finale, secondo me, mi sono allontanato dalla richiesta del bando, però fa lo stesso. Era diventata una questione di principio. Ho sempre arricchito di dettagli i miei lavori: quelli piccoli ( per la mia sensibilità ), quelli che per me aiutano a creare quell’atmosfera che cerco di trasmettere. Allo stesso tempo sto cercando una mia sintesi. Per sintesi non intendo necessariamente un togliere al disegno, ma slegare il disegno da qualsiasi sovrastruttura sociale: il corridore in questo caso. Di fatto ho scartato questa idea, anche se presa come immagine a sé stante non mi dispiace. Non ho capito quando verranno dati i risultati del concorso, ma appena saranno resi noti renderò pubblica l’immagine.

Leave a Reply

